La nostra storia

Officina Meccanica a Barzago – Lecco.

L.D.M. Officina Meccanica con sede a Barzago (Lecco) progetta, costruisce, installa e mette in servizio impianti (linee di taglio longitudinale e trasversale) e macchinari per la lavorazione della lamiera e per il taglio dei coils.

L.D.M. Officina Meccanica nasce nel 1979, dall’esperienza del fondatore Cav. Uff. Magni Severino che ha sempre avuto come obiettivo primario l’eccellente qualità dei suoi prodotti.

Un infaticabile lavoratore, un imprenditore dotato di eccezionale intuito, che gli ha permesso di creare dal nulla una società solida: la L.D.M.

LDM Magni Severino01

Cav. Uff. Magni Severino

Oggi, dopo 40 anni di esperienza, i suoi figli dirigono la società che prende i loro nomi, infatti L.D.M. significa Luca, Davide e Marco e l’eccellenza qualitativa delle realizzazioni è ancora l’obbiettivo primario che i figli del fondatore perseguono.

LDM Magni Luca Davide Marco

Magni Gianluca, la madre Panzeri Maria Gabriella, Magni Marco e Magni Davide alla festa dei 40 anni di attività.

I continui investimenti apportati all’officina meccanica attrezzata con sofisticate ed innovative macchine automatiche CNC consentono di raggiungere livelli qualitativi, di efficienza ed affidabilità delle realizzazioni che si traduce per il cliente in alta produttività.