La 25a Esposizione Industriale Internazionale della fiera Metal-Expo 2019, si è tenuta dal 12 al 15 novembre al VDNHa Fairgrounds, Mosca, Russia. L’esibizione giubilare è diventata la piattaforma principale per mostrare la produzione di acciaio, la produzione di attrezzature e soluzioni e l’elaborazione della strategia per lo sviluppo futuro dell’industria siderurgica.
Metal-Expo è un forum su larga scala importante non solo per l’industria, ma anche per l’economia nel suo complesso. L’evento è visitato da professionisti dell’industria siderurgica di tutto il mondo: costruttori, produttori di petrolio e gas e ingegneri concentrati sulla promozione dei loro prodotti e servizi, per stabilire contatti commerciali reciprocamente vantaggiosi e sviluppare le loro attività tenendo conto delle ultime tendenze del mercato.
Metal-Expo 2019 è frequentato da professionisti dell’industria siderurgica russi e stranieri interessati a forniture di prodotti siderurgici di alta qualità, attrezzature moderne e soluzioni, vale a dire l’intero potenziale delle attuali industrie siderurgiche e legate all’acciaio.
In questa edizione, circa 600 espositori provenienti da 34 paesi del mondo tra cui Russia, Cina, Germania, Italia, Austria, Francia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Ucraina e molti altri hanno esposto le loro migliori soluzioni nello spazio espositivo di oltre 27k mq.